martedì 12 marzo 2013

Ed ho solo me stessa..

Oggi è uno di quei giorni...quei giorni di quando rivoluzioni la tua vita..e in 6 mesi cambi casa,non hai più un fidanzato, lavoro, tesi già quasi pronta e progetti di vita..in cui vorresti un abbraccio..di quelli grandi e intensi che ti dicono: "credo in te..coraggio ce la puoi fare.."..perchè anche se dentro di te sai che puoi farcela..e che metterti in gioco è un'occasione di rinascita..ci sono momenti in cui ti manca il fiato..e vorresti chiudere gli occhi e tornare a 6 mesi fa..ma non stavi bene?..lo so..ma ci sono giorni in cui non avere neanche un punto fisso fa male..tutto è in divenire..e sono stanca..stanca..
Ed ho solo me stessa..

7 commenti:

  1. E dici poco?
    Un abbraccio te lo darei volentieri...fammi sapere quando passi a Milano.
    Congratulazioni per la conferenza, sei stata coraggiosa. Però capisco il vuoto che gli applausi ti possono lasciare dentro perché ciò di cui davvero hai bisogno è del TUO applauso.
    Coraggio Annina, tu puoi affrontare ogni cosa, con calma e un passo alla volta. Pensa a oggi, solo ad oggi e non avere paura. Tutto va come deve andare, fidati della vita.
    E se hai un problema che puoi risolvere allora non stare a pensarci, risolvilo. Se invece ha un problema che in questo momento non puoi risolvere non stare a pensarci perché è inutile.
    Respira e vivi. Splendida come sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kiaretta..grazie infinite..le tue parole mi hanno fatto scoppiare in un pianto..intenso e liberatorio...
      Hai ragione..manca il mio applauso..solo così potrò star bene..
      E allora comincio dal respirare..e vivere..
      Grazie..ti voglio bene..

      Elimina
  2. Premesso che immagino che oggi non si andata proprio come volevi... riesco a capire la delusione e l'amarezza o semplicemente la fatica che si prova a stare davanti a qualcosa che non ci piace, a sopportare un dolore senza scappare, senza rifugiarsi nei DCA e a domandarsi "ma chi cazzo me l'ha fatto fare???"... non si stava meglio quando si stava peggio... bé, io me lo chiedo almeno 100 volte al giorno e me lo chiedo soprattutto in quei giorni in cui le cose non vanno come vorrei, ma la risposta è tutta lì, tutta in quell'ultima frase che sa tanto di rinuncia ma se la rileggi è davvero l'unica cosa che conta... hai solo te stessa... hai finalmente solo te stessa... allora prenditene cura, allora coccola perchè è la cosa più meravigliosa che hai e non mollare mai, cadi e ti rialzi, ci riprovi perchè hai solo te stessa, perchè tu sei il centro del tuo mondo, perchè tu sei la persona più importante della tua vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..ti abbraccio...e ti voglio bene..
      IO SONO LA PERSONA PIU' IMPORTANTE..parto da qui...

      Elimina
  3. Te stessa, come ha gia' detto Kiara, ti pare poco???
    Te stessa è l'unica persona che non ti abbandonera' mai, trattala bene, eh!!!
    Qualunque cosa sia successa oggi!
    Intanto un abbraccio te lo mando io, grande e intenso, che dice : " credo in te, coraggio, ce la puoi fare!".
    Dony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..ce la posso fare...grazie Dony...per stamattina..e per ora...

      Elimina
  4. ..grazie amiche..per esserci..non voglio altro dalla vita..se non il vostro affetto e il vostro incoraggiarmi...a presto!!

    RispondiElimina