lunedì 25 marzo 2013

Questa sono io...

Questa sono io..
Che cado mentre provo a volare.
Che vorrei navigare oceani e magari annego in una pozzanghera.
Che a volte spreco tempo inseguendo cattivi pensieri che mi porta lontano dalla realtà delle cose.
Che non vedo quanto amore ricevo, perché la negatività lavora meglio.
Ma poi il temporale passa e quando mi sveglio vedo di cosa sono capace. Se sono giunta fino a qua è perché sono forte, ma forte davvero. Viva, innanzitutto, e già per questo fortunata. In grado di sollevare il mondo con le mie braccia minute e farlo girare sopra di me, intorno a me.
Basta volerlo. Basta decidere di rimettersi in piedi dopo l’uragano. Sarò bagnata fradicia, ma guardando il cielo schiarirsi, saprò sorridere…come mai abbia pensato di poter fare, di saper fare.
Questa sono io…

Nessun commento:

Posta un commento