sabato 6 ottobre 2012

Uno dei momenti più dolci della mia vita...




...sono andata a fare una visita medica in una città qui vicino..navigatore...imposta la via..vado..
Acc..non vanno i satelliti del gps..non prendono...noooo...ed ora???
Arrivo in città..chiedo ad un signore..cerca sul suo cellullare la via..e mi dà indicazioni..
Perfetto..guido..nulla..ad un certo punto mi fermo..chiedo ad una coppia di anziani.."no,non conosciamo la via.."..allora riprovo con google maps..nulla..bussano al finestrino.."si,la conosciamo: deve andare dritto,poi a dx..poi dritto..non la prima,la seconda a dx..".."anzi, se vuole l'accompagnamo!!!..se si fida, saliamo in macchina con lei e le indichiamo la strada..poi torniamo a piedi..ci piace camminare.."..Ok!..mi danno le indicazioni..io guido.."gioia a dx..gioia a sx"..lei,seduta accanto a me, un sorriso dolce..lui..dietro..la guardava con rispetto e amore.."manca poco e arriviamo"..ed io : " allora scendete pure..così non allungate troppo la strada..".."NO GIOIA...ADESSO VOGLIAMO SOLO CHE TU ARRIVI A DESTINAZIONE..COSI SIAMO PIU' TRANQUILLI..."
Arrivati.."Grazie gioia..".."grazie a voi.."..ero in ritardo di mezz'ora..ma se non mi avessero fatto la visita,sarei tornata a casa comunque felice..sarà che l'energia postitiva richiama energia positiva..ma penso sia  stato uno dei momenti più dolci della mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento