giovedì 10 aprile 2014

E’ TEMPO DI VITA..

La mia zia preferita..che si chiama come me..non potrà venire al mio matrimonio..oggi le hanno diagnosticato un tumore al polmone con metastasi cerebrali ed ossee..non vedevo l’ora di dirglielo..già immaginavo di darle la partecipazione e dirle: indovina???...e invece dovrò dirglielo domani in ospedale, sorridendo mentre il mio cuore piange..perchè non c’è alcun filo di speranza...
E allora quella relatività di cui si parla tanto, ora assume un aspetto concreto..ciò che mi feriva, mi dispiaceva, mi faceva arrabbiare..ora non ha più importanza..
Arriva il momento in cui devi pensare a te.. al tuo mondo..matrimonio e tesi..ai tuoi affetti..Davide, nipoti.. famiglia..e alla tua zia preferita..per dirle o meglio dimostrarle che si, ce l’ho fatta.. alla fine mi sono ripresa in mano la mia vita..
E’ TEMPO DI VITA..e la cosa più triste è che la morte te lo ricorda...

Nessun commento:

Posta un commento