martedì 4 febbraio 2014

ESSERE LIBERI...

Essere liberi vuol dire prendersi la responsabilità di scegliere..di andare anche contro tutti e tutto pur di inseguire la propria felicità..non potrò mai accontentare tutti..però posso cominciare a far quello che fa star bene me..io decido..io mi ascolto..io cambio l'ordine delle cose..io io io io..senza star male davanti ai "ma".."sei sicura".."no, non devi..."..io ho sbagliato..io ho ripreso le redini della mia vita..io mi sono curata le ferite dell'anima..io ho combattuto contro i demoni..io ho cercato di non ferire gli altri, inventandomi una vita alternativa e "normale"..ed ora ho voglia solo di essere me stessa..anche se questo provocherà scompensi o stupore negli altri..ma svegliarsi la mattina e sapere che quello che stai facendo lo hai deciso tu e ti fa star bene nonostante tutto..credo che sia la base per poter riacquistare pienamente fiducia in quello che sono diventata..in quello in cui ho creduto e quello per cui ho lottato..quindi ora gli obiettivi della mia vita li fisso io..le scadenze..le modalità..tutto dipende da me..e dalla persona che ho accanto…basta…io sono responsabile di tutto..punto!

Nessun commento:

Posta un commento