domenica 14 aprile 2013

Un premio..un pò personalizzato...



Ammetto di non essere brava in queste cose..e soprattutto dovrei "ridonare" il premio a persone che l'hanno già ricevuto..quindi preferisco farlo a  modo mio :-)
 

Quindi ringrazio Chiara  ...
...e 7 cose di me...

  1. Adoro le unghie colorate..in questo momento sono blu brillante..ma ogni due giorni assumono un colore diverso.
  2. Adoro Audrey Hepburn..in ogni sua forma..ho letto tutti i libri sulla sua vita..ho visto quasi tutti i suoi film..ho 6 stampe per casa sue..ed ho una vera passione per i gioielli Tiffany… 
  3. Da piccola giocavo a calcio..e crescendo ho ripreso a giocare…fino a che le caviglie mi hanno abbandonata..
  4. Amo parlare con le persone..a volte con un sorriso, si comincia a discutere del mondo..posta, supermercato, strada, ristorante..insomma..bla bla bla...:-)
  5. Sono anni che provo ad imparare l’inglese..corsi su corsi ma la mia pronuncia è pessima..però “Bonjour, je suis Annalisa!
  6. Ho due nipoti che amo profondamente..con cui adoro passare del tempo…perchè torno bambina..posso anche rotolarmi nel fango!!!!
  7. Sono sensibile  e razionale, dolce e istintiva, allegra e estroversa, cupa e emotiva, gentile e ironica…insomma…a volte instabile..a volta sicura…però..VERA…

1 commento: