mercoledì 2 gennaio 2013

Ricomincio da me..


..le mie decisioni sono totalmente condizionate dalla paura che non faccio scelte che esprimono i miei sentimenti, ma che mi fanno sentire semplicemente meno spaventata e più tranquilla.
Voglio sempre tenere tutto sotto controllo..

Peccato che alla fine non ottengo nulla..
Ieri..1 gennaio..di quello che pensavo fosse il mio anno..è stato un disastro..sotto tutti i punti di vista..ho rischiato di finire contro un muro..e solo per la mia voglia di autodistruzione..

Ora basta..non voglio più fare propositi..non voglio portafortuna o simboli..non voglio più pensare a cosa sia giusto per gli altri..cosa faccia meno male..cosa penso sia corretto per chi mi circonda..
Non voglio pensare..non voglio parlare..voglio fare..un giorno dopo l'altro..un minuto dopo l'altro..
Cosa mi serve ora?..mi serve capire cosa voglio e dove sto andando..e per farlo ho bisogno di indipendenza..e allora il prossimo obiettivo è uno solo..
Il resto?..ci pensaranno gli altri..io riesco a malapena ad occuparmi di me stessa..proprio a  malapena..devo tornare ad una fase precedente..quella della sopravvivenza..
 ...dormire senza valium..alimentarmi in modo corretto..correre..leggere..una risata sincera..e basta qualsiasi forma di alcol..sciroppo compreso... ;-)

..silenzio nella testa e nel cuore..


 

Nessun commento:

Posta un commento