giovedì 22 novembre 2012

Tornata..

Sono tornata..
Bella davvero New York con le sue  mille contraddizioni..sarà che mi ci rispecchio davvero molto!
E con me sono tornati ancora mille dubbi..futuro..e se..forse..in questo caso non legati al passato come prima ma al futuro..dovrei cercare di raggiungere un equilibrio con l’oggi...ma non è facile..sono stanca..di tutto..

9 commenti:

  1. Bentornata!
    La stanchezza fa vedere sempre tutto piu' nero...io non so se il futuro richieda delle decisioni immediate, spero di no...nel frattempo prenditi cura di te, riposati, e a mente piu' serena anche il futuro apparira' piu' chiaro...come in quel giorno di settembre in cui hai aperto gli occhi :)
    Un abbraccio!
    P.S: ma qualche foto di New York ce la metti, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per le tue parole..in effetti forse è la stanchezza a farmi parlare così..e no..non è urgente la mia decisione..speriamo di poter esser serena nel prenderla..un abbraccio..ps..mi piace il tuo taglio!!!

      Elimina
  2. Bentornata!!!
    Ci vediamo e mi racconti tutto? :-)
    Io ora bazzico spesso Milano causa università, tu riusciresti a venirci in settimana? Oppure questo sabato ho un'oretta libera in pausa pranzo, non è che magari sei già in zona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martedì mattina sono a Milano..devo parlare con una professoressa alle 9:00..non so verso che ora finisco..possiamo sentirci se vuoi/puoi..bacio

      Elimina
    2. Il martedì mattina sono sempre a Milano: ho lezione dalle 8.30 alle 9.30 e poi 2 ore buche prima della lezione successiva. SFIGA vuole che il prossimo martedì io abbia un colloquio di lavoro alle 9 a Legnano. Appena finisco torno a Garbagnate e prendo il treno ma non so a che ora riuscirò ad essere a Milano! io provo a mandarti un sms quando prendo il treno, così mi dici tu come sei messa!
      Speriamo di farcela. :)

      Elimina
    3. Speriamo..ci sentiamo domani allora..al massimo la settimana successiva faccio in modo di trovarmi a Milano per le 9.45 e riusciamo lo stesso a vederci!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO: TOGLI LA PAROLA DI CONTROLLO CHE OGNI VOLTA CI METTO MEZZ'ORA A PUBBLICARE IL COMMENTO?
    :-)

    RispondiElimina